Consiglio Direttivo

Liliana Balbi

Presidente dell’Associazione – PADI #273271

Subacquea con più di 1000 immersioni, nel 2010 è diventata Dive Master PADI e ha collaborato fin da subito con Corderia Nazionale. Qui, grazie all’esperienza e agli insegnamenti dei numerosi istruttori presenti, ha deciso di proseguire il cammino nella subacquea professionale e nel 2011 è diventata istruttore PADI. Ha alle spalle una notevole esperienza con i bambini, avendo gestito ed organizzato per molto tempo corsi PADI Seal Team e Master Seal Team. Sempre collaborando attivamente alle attività del Diving Center ha formato moltissimi subacquei e organizzato diversi eventi di formazione subacquea e non solo. L’ambizione è quella, con pazienza e determinazione, di continuare nella sua formazione subacquea professionale e per questo nel 2013 è diventata PADI IDC STAFF Instructor e nel 2014 PADI TEC DEEP Instructor. Adesso segue sia il Platinum C.D. Massimo Casabianca sial il C.D. Davide De Lorenzi nella formazione di istruttori e può aiutare nella preparazione per il corso istruttori nonché rilasciare certificazioni fino al grado PADI Assistant Instructor. Amante di tutto ciò che riguarda il mare, sogna di fare immersione con i più grandi predatori degli Oceani e ama cimentarsi anche in apnea.

Giorgio Coldesina

Segretario e Tesoriere – PADI #980256

Subacqueo con più di 1200 immersioni, ha iniziato ad immergersi con un gruppo di amici, arrivando a conoscere molto bene diverse zone della Liguria sia di Levante che di Ponente. Approdato in Corderia Nazionale, ha qui conseguito la certificazione Dive Master e collaborato attivamente a tutte le attività del Diving Center. Ha alle spalle una notevole esperienza con i bambini, avendo gestito ed organizzato per molto tempo corsi PADI Seal Team e Master Seal Team. Nel 2011 ha deciso di continuare nella sua formazione subacquea da professionista ed è diventato istruttore. Da quel momento ha formato moltissimi subacquei e non ha mai smesso di mantenersi aggiornato e continuare con la sua formazione, ottenendo la qualifica PADI TEC DEEP Instructor nel 2014, oltre a numerosi corsi di Specialità da Istruttore. Ha approfondito moltissimo la sua formazione GAS BLENDER, divenendo GAS BLENDER TRIMIX Instructor.

Luca Boccaletto

Vice Presidente – PADI #379158

Subacqueo con più di 200 immersioni, è nato, si può dire, con Amici di Bolle e ne ha sposato da subito tutti gli ideali, contribuendone alla crescita! PADI Dive Master dal 2016, nel 2018 è diventato EFR Instructor e collabora attivamente a tutte le attività dell’Associazione.

Associazione Sportiva Dilettantistica.
Iscritta nel Registro CONI tramite affiliazione all’Ente di Promozione Sportiva Attività Sportive Confederate con n°11849
Centro PADI n°27731
Riconosciuta da Regione Liguria come Centro di Formazione per corsi di rianimazione cardiopolmonare adulto e pediatrico, utilizzo del defibrillatore semiautomatico esterno in ambiente extraospedaliero.

Associazione Sportiva Dilettantistica Amici di Bolle
Sede legale Via Villini AMbrogio Negrone, 7/19 - 16157 Genova
amicidibolle@gmail.com
C.F. 95179620109