• Home
  • Il Consiglio Direttivo

Il Consiglio Direttivo

Liliana Balbi – Presidente dell’Associazione  – PADI #273271

Subacquea con più di 1000 immersioni, nel 2010 è diventata Dive Master PADI e ha collaborato fin da subito con Corderia Nazionale. Qui, grazie all’esperienza e agli insegnamenti dei numerosi istruttori presenti, ha deciso di proseguire il cammino nella subacquea professionale e nel 2011 è diventata istruttore PADI. Ha alle spalle una notevole esperienza con i bambini, avendo gestito ed organizzato per molto tempo corsi PADI Seal Team e Master Seal Team. Sempre collaborando attivamente alle attività del Diving Center ha formato moltissimi subacquei e organizzato diversi eventi di formazione subacquea e non solo. L’ambizione è quella, con pazienza e determinazione, di continuare nella sua formazione subacquea professionale e per questo nel 2013 è diventata PADI IDC STAFF Instructor e nel 2014 PADI TEC DEEP Instructor. Può aiutare nella preparazione per il corso istruttori nonché rilasciare certificazioni fino al grado PADI Assistant Instructor. Nel 2016 ha raggiunto il grado di PADI Master Instructor e quello di EFR Instructor Trainer. Nel 2017 ha conseguito la certificazione TecRec Advanced Wreck Diver Instructor e nel 2019 le certificazioni PADI TEC TRIMIX Instructor e PADI/DAN Advanced Oxygen Provider Instructor.

Giorgio Coldesina – Segretario e Tesoriere – PADI #980256

Subacqueo con più di 1300 immersioni, ha iniziato ad immergersi con un gruppo di amici che lo ha portato a conoscere molto bene diverse zone della Liguria sia di Levante che di Ponente. Approdato in Corderia Nazionale, ha qui conseguito la certificazione Dive Master e collaborato attivamente a tutte le attività del Diving Center. Ha alle spalle una notevole esperienza con i bambini, avendo gestito ed organizzato per molto tempo corsi PADI Seal Team e Master Seal Team. Nel 2011 ha deciso di continuare nella sua formazione subacquea da professionista ed è diventato istruttore. Da quel momento ha formato moltissimi subacquei e non ha mai smesso di mantenersi aggiornato e continuare con la sua formazione, ottenendo la qualifica PADI TEC DEEP Instructor nel 2014, oltre a numerosi corsi di Specialità da Istruttore. Nel 2017 ha conseguito la certificazione TecRec Advanced Wreck Diver Instructor e nel 2019 la certificazione PADI TEC TRIMIX Instructor.

Luca Boccaletto – Vice Presidente – PADI #379158

Subacqueo con più di 200 immersioni, nel 2016 ha conseguito la certificazione PADI Dive Master e nel 2018 la certificazione EFR Instructor. Collabora attivamente a tutte le attività dell’Associazione. 

  • Tecrec

  • unaportadelmare

  • PADI_numero

  • msp italia

  • EFR

  • Diabete_Sommerso

  • DAN Europe

  • Coni