• Home
  • Il Consiglio Direttivo

Il Consiglio Direttivo

Liliana Balbi – Presidente dell’Associazione  – PADI #273271

Subacquea con più di 700 immersioni, nel 2010 è diventata Dive Master PADI e ha collaborato fin da subito con Corderia Nazionale. Qui, grazie all’esperienza e agli insegnamenti dei numerosi istruttori presenti, ha deciso di proseguire il cammino nella subacquea professionale e nel 2011 è diventata istruttore PADI. Ha alle spalle una notevole esperienza con i bambini, avendo gestito ed organizzato per molto tempo corsi PADI Seal Team e Master Seal Team. Sempre collaborando attivamente alle attività del Diving Center ha formato moltissimi subacquei e organizzato diversi eventi di formazione subacquea e non solo. L’ambizione è quella, con pazienza e determinazione, di continuare nella sua formazione subacquea professionale e per questo nel 2013 è diventata PADI IDC STAFF Instructor e nel 2014 PADI TEC DEEP Instructor. Adesso segue il Platinum CD Massimo Casabianca nella formazione di istruttori e può aiutare nella preparazione per il corso istruttori nonché rilasciare certificazioni fino al grado PADI Assistant Instructor. Ha ottenuto il riconoscimento PADI Elite Instructor 2013.

Giorgio Coldesina – Segretario e Tesoriere – PADI #980256

Subacqueo con più di 1000 immersioni, ha iniziato ad immergersi con un gruppo di amici che lo ha portato a conoscere molto bene diverse zone della Liguria sia di Levante che di Ponente. Approdato in Corderia Nazionale, ha qui conseguito la certificazione Dive Master e collaborato attivamente a tutte le attività del Diving Center. Ha alle spalle una notevole esperienza con i bambini, avendo gestito ed organizzato per molto tempo corsi PADI Seal Team e Master Seal Team. Nel 2011 ha deciso di continuare nella sua formazione subacquea da professionista ed è diventato istruttore. Da quel momento ha formato moltissimi subacquei e non ha mai smesso di mantenersi aggiornato e continuare con la sua formazione, ottenendo la qualifica PADI TEC DEEP Instructor nel 2014, oltre a numerosi corsi di Specialità da Istruttore. Ha ottenuto il riconoscimento PADI Elite Instructor 2013.

Paola De Angelis – Vice Presidente – PADI #273273

Subacquea con più di 400 immersioni, nel 2010 ha conseguito la certificazione Dive Master e collaborato attivamente a tutte le attività del Diving Center Corderia Nazionale. Sempre attiva sostenitrice dell’attività di Liliana e Giorgio, li ha spronati ed incentivati nella nuova avventura e li affianca nelle loro attività.

  • Tecrec

  • unaportadelmare

  • PADI_numero

  • msp italia

  • EFR

  • Diabete_Sommerso

  • DAN Europe

  • Coni